Pagine

venerdì 9 dicembre 2011

Battlefield 3 console comandi istruzioni

Prima di tutto, Battlefield 3 ha una serie di comandi che possono essere inseriti nella sua console.
Per far apparire la console, premere il tasto tilde, che è appena sopra il tasto di tabulazione.

Digitare "render.drawfps 1" e premere invio per visualizzare il framerate nell'angolo in alto a destra dello schermo come illustrato di seguito.

Digitare "render.perfoverlayvisible 1" e premere invio per visualizzare un grafico con i dettagli della CPU e le prestazioni della GPU, come mostrato.
Più alta è la linea, più il tempo di rendering. Quindi, volete vedere le linee a bassa qui con punte minime. Lunghi tempi di rendering indicano un collo di bottiglia.


Come molti hanno notato nel nuovo aggiornamento del gioco, il ping giocatore  ora vengono visualizzati sul display punteggio (tasto TAB) in BF3.
Tuttavia è possibile visualizzare il ping senza gurdare il punteggio premendo la seguente combinazione di tasti: Ctrl + Alt + S ,
Questo renderà la casella di testo illustrato di seguito apparirà nell'angolo in alto a destra dello schermo.. Il "Time IGO" indica il ping al server.

                                            
                                               Prendere uno screenshot in Battlefield 3 su PC


Mentre Battlefield 3 non ha un pulsante incorporato screenshot, ci sono alcune opzioni per scattare screenshot ingame.

La prima opzione è dalla console. In primo luogo, premere il tasto (`) tilde chiave. Quindi, digitare il comando Screenshot.Render e premere Invio per prendere lo screenshot. Lo schermo lampeggerà brevemente bianco per mostrare uno screenshot è stato preso.

Si può prendere un'altra immagine un po 'più in fretta se hai già inserito il comando Screenshot.Render una volta prima di uscire dal gioco. Per fare un altro, premere tilde, il tasto Su, poi Invio. Gli screenshot utilizzando Screenshot.Render vengono salvati in questa cartella: C: \ Users \% username% \ Documenti \ Battlefield 3 \ Screenshot.

Una seconda opzione è quella di prendere uno screenshot in modalità finestra. Se siete in modalità a schermo intero, premere Alt + Invio per passare alla modalità finestra. Quindi, premere il tasto STAMP.Infine, sarà necessario aprire un programma come Paint e scegli Ctrl + V o Modifica -> Incolla per inserire il colpo dello schermo, quindi salvare l'immagine. 

COMANDI NUOVI :

Inserito comando "GameTime.MaxVariableFps" per limitare FPS max e
aggiunto comando da console "UI.DrawEnable" per nascondere l'interfaccia utente "HUD" per gli screenshots / video.

Provati e Testati  Funzionano Tutti

Fonte :  Nel Web...

Post Più Visti