Pagine

venerdì 27 gennaio 2012

Mass Effect 3 demo a gennaio



Mass Effect 3 avrà come saprete una modalità multiplayer, svelata pochi giorni fa ufficialmente da BioWare. Da Twitter arriva oggi l’annuncio che il team di sviluppo pubblicherà a gennaio una demo del gioco, grazie alla quale avere un’anticipazione sia della sua componente singola che di quella multigiocatore.


Chi a aquistato una copia di Battlefield 3 avrà diritto alla possibilità di accedere prima degli altri a tale versione dimosrativa, ottenendo uno speciale accesso per un processo generale che dovrebbe comunque essere dettagliato ulteriormente tra novembre e dicembre.


I Giocatori PC, visto che si tratta dei requisiti hardware richiesti per questa piattaforma. In realtà nello specifico le due configurazioni riguardano la demo di Mass Effect 3, ma con buone probabilità - requisiti di spazio a parte - saranno anche quelli del gioco finale: sarà quindi necessario avere almeno Windows XP SP3, con un Core 2 Duo da 1,6GHz e 1GB di RAM, anche se ovviamente per godere al massimo dell’esperienza di gioco è bene fare riferimento ai requisiti raccomandati, comunque abbastanza abbordabili.

La versione finale di Mass Effect 3 è attesa per il 6 marzo 2012 su Xbox 360, PC e PlayStation 3.

Nessun commento:

Posta un commento