Pagine

venerdì 20 gennaio 2012

Dirt Showdown Annunciata La Data Del Uscita

UN DiRT TUTTO NUOVO
A Maggio 2012 è previsto l'arrivo di DiRT Showdown, il nuovo gioco di guida arcade sviluppato dal team della pluripremiata serie DiRT. Il gioco è caratterizzato da comandi immediati e intuitivi, eventi elettrizzanti, folle in visibilio, grafica incredibile, e un'esperienza di guida emozionante e indimenticabile.













VELOCITÀ,STILE, DISTRUZIONE - SCATENA LA TUA FURIA SU QUATTRO RUOTE:
EVENTI SENZA ESCLUSIONE DI COLPI - Scontrati con i tuoi avversari, usa il nitro e effettua sorpassi mozzafiato nelle varie modalità di gioco di DiRT Showdown. I tracciati sono disseminati di ostacoli, strettoie, percorsi alternativi e rampe per stimolare la tua adrenalina!

SPETTACOLARI EVENTI SFASCIACARROZZE - Causa incidenti, distruggi tutto e fatti largo in una serie di eventi sfasciacarrozze, e osserva i danni alle vetture in tutto il loro splendore!

SHOWDOWN 3














EVENTI ACROBATICI - Grazie ad un nuovo, accessibile modello di guida puoi lanciarti in acrobazie spettacolari in circuiti disseminati di ostacoli e sfide. Completa manovre impossibili, partecipa a eventi adrenalinici, vinci sfide e altro ancora!

SHOWDOWN 4














DiRT Showdown ti offre prestazioni grafiche incredibili, un sistema di danni spettacolare, modalità multigiocatore online e a schermo condiviso. Ecco DiRT Showdown, il paradiso della guida estrema.

Godetevi Il Trailer


Megaupload Chiuso

Si chiude l'epoca del file hosting pirata: il Dipartimento di Giustizia statunitense ha fatto chiudere Megaupload, Megavideo e Megaporn. I responsabili adesso rischiano 60 anni di carcere. Si stima che l'attività abbia fruttato 175 milioni di dollari e generato circa 500 milioni di dollari di danno alla casse dei detentori di copyright.
Megaupload, Megavideo e Megaporn sono stati chiusi definitivamente dal FBI su ordine del Dipartimento di Giustizia statunitense. Mentre la community online ieri tentava di elaborare il lutto Anonymous ha prontamente reagito attaccando i siti dello US Department of Justice, Universal Music, RIAA (Recording Industry Association of America) e MPAA (Motion Picture Association of America).

Le accuse (Indictment del Tribunale di Alexandria - Virginia) nei confronti dei gestori di Megaupload, la piattaforma di file hosting più nota del Web, sono gravissime. Si parla di un'incredibile e monumentale violazione delle norme sul copyright. Com'è risaputo la piattaforma online principale e quelle periferiche hanno consentito a lungo la condivisione di film, musica, libri e ogni genere di file pirata.



La differenza sostanziale rispetto al mondo P2P è che ogni contenuto veniva archiviato in anonimato sui server della società. Pagando un abbonamento da pochi dollari al mese si poteva procedere poi con ildownloading al massimo della velocità consentito dal proprio servizio ADSL. Senza contare il sistema di bonus che premiava gli utenti che riscuotevano maggiore successo nell'attività di sharing. Non a caso le ricerche dei file avvenivano tramite specifici motori di ricerca, blog o forum.

Si stima che tutta questa attività abbia generato non meno di 175 milioni di dollari di ricavi, grazie a pubblicità e abbonamenti, e circa 500 milioni di dollari di danni per i detentori di copyright.

Alla sbarra sono finiti 7 individui e 2 società (Megaupload Limited e Vestor Limited). La pena massima che si rischia è piuttosto alta: 20 anni di prigione per cospirazione a scopo di racket, 5 anni di prigione per cospirazione a scopo di violazione di copyright, 20 anni di prigione per cospirazione a scopo riciclaggio di denaro sporco e infine 5 anni di prigione per la sostanziale violazione criminale del copyright. Per un totale di 60 anni carcere.

Fra gli imputanti ovviamente chi trema di più è il gran capo: Kim Dotcom (aka Kim Schmitz e Kim Tim Jim Vestor), un trentasettenne residente a Hong Kong e in Nuova Zelanda. Completano il team: Finn Batato, chief marketing officer tedesco, Julius Bencko, grafico slovacco, Sven Echternach, responsabile sviluppo tedesco, Mathias Ortmann, CTO tedesco, Andrus Nomm, sviluppatore software estone, e Bram van der Kolk, responsabile network olandese.

Al momento sono stati arrestati a Auckland solo Dotcom, Batato, Ortmann e van der Kolk, mentre Bencko, Echternach e Nomm sono ancora alla macchia. La confisca dei beni si aggira già sui 50 milioni di dollari.

L'intera operazione ha coinvolto le forze dell'Ordine e la Giustizia di Stati Uniti, Nuova Zelanda, Hong Kong, Olanda, Regno Unito, Germania, Canada, Australia e Filippine.

Aggiornamento. Online è comparsa una nuova pagina Web di Megaupload con una scritta: "Non abbiamo alcun nome di dominio per ora ma solo questo indirizzo IP (http://109.236.83.66). Attenzione ai siti di phishing. Questo è il nuovo sito Megaupload, stiamo lavorando per tornare a pieno regime. Segnate nei Preferiti il sito e condividete il nuovo indirizzo su Facebook e Twitter".

Però attenzione potrebbe trattarsi di un IP Fake poiché fa riferimento a un service provider olandese (low cost) in difficoltà economiche che si chiama WorldStream.


Fonte :  http://www.tomshw.it/cont/news/megaupload-megavideo-e-megaporn-chiusi-dal-fbi/35479/1.html

Post Più Visti