Pagine

mercoledì 27 marzo 2013

BF4 GamePlay Online

Ciao a tutti oggi DICE ha finalmente reso disponibile il primo trailer ufficiale di Battlefield4 uscito poche ora fa su You Tube, Il titolo viene mostrato interamente con scene di gioco versione PC
nel quale soldati statunitensi, tra cui il protagonista Rico, e la loro squadra devono vedersela con una serie di situazioni difficili.
Il video termina svelando altre scene di gioco nelle quali si scopre Hanna, la figura femminile che aiuterà i protagonisti in Shanghai nella quale è in corso il conflitto globale.
I giornalisti presenti all'evento hanno assistito ad un tripudio di immagini e suoni della durata di circa un minuto , tanto basta per alzare hype alla comunità di videogiocatori. Un concentrato di azione tra terra e aria e ora anche sott'acqua, supportato dalla musica di Rihanna
La date annunciate per l'uscita sono per il 23 Ottobre 2013 in Nord America e per il 25 Ottobre 2013 in Europa su PC,PS3,Xbox 360 e a seguire su console next-gen PS4 e quella che sarà la prossima Xbox. Qua sotto Il trailer esteso di 17 minuti visibile qua sotto e alcune immagini.

   BF4 The Fishing in Baku Gameplay

Images 



























































Stay Tuned For More Updates...

Post Più Visti