Pagine

mercoledì 2 ottobre 2013

Battlefield 4 Console Di Comandi istruzioni

Battlefield 4 ha come nel precedente capitolo i comandi della console qua sotto metto i più usati e cosa fanno i relativi comandi.

1. Visualizzare gli FPS "numero di fotogrammi al secondo che stanno ottenendo in un dato momento", questo sarà utile per i giocatori che vogliono misurare le prestazioni di Battlefield 4 sul loro sistema in cui il gioco è attualmente. Per visualizzare gli FPS Basta premere il tasto "tilde" che è appena sopra il tasto di tabulazione per fare apparire la console e Digitare questo comando qui "perfOverlay.drawfps 1" l'uso di questo comando fa attivare FPS che appariranno in alto a destra dello schermo. Invece Per disattivare il contatore di FPS basta Digitare questo comando qui "perfOverlay.drawfps 0" e non si vedrà piu il contatore.

2. Per togliere l' HUD Digitare questo comando qui "UI.DrawEnable 0" l'uso di questo comando fa nascondere l'interfaccia utente del giocatore che può essere utile per gli screenshots / video.
Invece per rivedere l' HUD  basta Digitare questo comando qui "UI.DrawEnable 1"

3. Per limitare FPS MAX Digitare questo comando qui "GameTime.MaxVariableFps 1" l'uso di questo comando ha lo scopo di limitare  i frames per second e quello di impedire a quest’ultimi di salire e scendere in modo repentino ed improvviso, danneggiando così la fluidità del simulatore.  Invece Per disattivare i FPS MAX basta Digitare questo comando qui 
"GameTime.MaxVariableFps 0" e non si avrà piu il limitatore di frames.

Questi comandi sono stati Provati e Testati  da me stesso e posso garantire che funzionano al 100% 
Post In Continuo Aggiornamento...

Post Più Visti