Pagine

sabato 19 ottobre 2013

Sniper Elite Nazi Zombie Army 2 Announced the release date

Sniper Elite: Nazi Zombie Army 2 ha una data d'uscita ufficiale
Ciao a tutti non molte ore fa Rebellion ha recentemente annunciato che che Sniper Elite Nazi Zombie Army 2 sarà disponibile su PC a partire dal 31 Ottobre. Il gioco può essere prenotato sullo store degli sviluppatori o anche via Steam, ottenendo uno sconto del 20% sul prezzo finale. Come se non bastasse, lo studio ha pubblicato anche un teaser video e le prime immagini del titolo, che potrete visionare come sempre dopo la pausa."Volevamo trasformare l'elemento horror di Nazi Zombie Army in qualcosa di ancora più spaventoso e folle. Abbiamo lavorato al fine di creare livelli spettrali, popolati da avversari grotteschi ma scaltri", ha dichiarato il creative director e CEO Jason Kingsley. "Il primo episodio aveva messo alla prova le abilità dei giocatori e la loro capacità di lavorare in squadra, ma anche permesso a tanti utenti di affrontare l'esperienza da soli, moltiplicando il numero degli zombie presenti nella campagna. Qua sotto il teaser video..

Sniper Elite: Nazi Zombie Army 2 Teaser 
Alla Prossima...

giovedì 3 ottobre 2013

Watch Dogs ecco i semi/ufficiali requisiti della versione PC

Ciao a tutti oggi i sempre vigili utenti del celebre forum videoludico di NeoGAF sono riusciti a scovare tra le righe di codice della pagina dell’Uplay Shop dedicata ai preordini di Watch Dogs la lista dei requisiti Minimi, Raccomandati e Ultra di sistema per la versione PC di Watch Dogs atteso action sandbox di Ubisoft. Voglio ricordare che il gioco sarà disponibile a partire dal 21 Novembre per PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e PC. Qui sotto i vari requisiti di sistema.
    Requisiti minimi 
    GPU: scheda grafica DirectX 11 con 1 GB di memoria RAM dedicata
    CPU: processore Quad core
    RAM: 4 GB
    Esempio configurazione 1
    GPU: NVidia GTX 460
    CPU: Intel Core2 Quad Q6600
    Esempio configurazione 2
    GPU: AMD Radeon HD 5770
    CPU: AMD Phenom X4 9750
    Requisiti raccomandati 
    GPU: scheda grafica DirectX 11 con 2 GB di memoria RAM dedicata
    CPU: processore con otto core
    RAM: 8 GB.
    Esempio configurazione 1
    GPU: NVidia GTX 560 ti
    CPU: Intel Core i7-3770
    Esempio configurazione 2
    GPU: AMD Radeon HD 7850
    CPU: AMD FX-8350 Eight-Core
    Requisiti Ultra 
    GPU: scheda grafica DirectX 11 di ultima generazione con 2 GB di memoria RAM dedicata
    CPU: processore con otto o più core di ultima generazione
    RAM: 8 GB o più
    Esempio configurazione 1
    GPU: Nvidia GTX 670
    CPU: Intel Core i7-3930K
    Esempio configurazione 2
    GPU: AMD Radeon HD 7970
    CPU: AMD FX-9370 otto core

    Alla Prossima..
    Fonte Notizia : Nel Web

mercoledì 2 ottobre 2013

Battlefield 4 Console Di Comandi istruzioni

Battlefield 4 ha come nel precedente capitolo i comandi della console qua sotto metto i più usati e cosa fanno i relativi comandi.

1. Visualizzare gli FPS "numero di fotogrammi al secondo che stanno ottenendo in un dato momento", questo sarà utile per i giocatori che vogliono misurare le prestazioni di Battlefield 4 sul loro sistema in cui il gioco è attualmente. Per visualizzare gli FPS Basta premere il tasto "tilde" che è appena sopra il tasto di tabulazione per fare apparire la console e Digitare questo comando qui "perfOverlay.drawfps 1" l'uso di questo comando fa attivare FPS che appariranno in alto a destra dello schermo. Invece Per disattivare il contatore di FPS basta Digitare questo comando qui "perfOverlay.drawfps 0" e non si vedrà piu il contatore.

2. Per togliere l' HUD Digitare questo comando qui "UI.DrawEnable 0" l'uso di questo comando fa nascondere l'interfaccia utente del giocatore che può essere utile per gli screenshots / video.
Invece per rivedere l' HUD  basta Digitare questo comando qui "UI.DrawEnable 1"

3. Per limitare FPS MAX Digitare questo comando qui "GameTime.MaxVariableFps 1" l'uso di questo comando ha lo scopo di limitare  i frames per second e quello di impedire a quest’ultimi di salire e scendere in modo repentino ed improvviso, danneggiando così la fluidità del simulatore.  Invece Per disattivare i FPS MAX basta Digitare questo comando qui 
"GameTime.MaxVariableFps 0" e non si avrà piu il limitatore di frames.

Questi comandi sono stati Provati e Testati  da me stesso e posso garantire che funzionano al 100% 
Post In Continuo Aggiornamento...

Post Più Visti